Liuba & Enrico
14 maggio 2011
Sono passati 1265 giorni dal nostro matrimonio

EternaLove Contest

 

 

Avendo a disposizione una vera e propria arena nel luogo del ricevimento ed essendo consci che molti eventi, quali i matrimoni, risultano spesso terribilmente lunghi e tediosi, abbiamo pensato di indire l'"EternaLove Contest".


L'"EternaLove Contest" ha come obiettivo quello di esaltare l'Amore in tutte le sue sfaccettature, sia in chiave "romantica" che ironica, creando un'opportunità per arricchirsi a vicenda, intrattenere ed emozionare.


L'"EternaLove Contest" è dunque una manifestazione a tema rivolta a tutti gli invitati, tra i quali sappiamo esservi numerosi artisti appartenenti ai piú svariati ambiti: poeti, scrittori, teatranti, cantanti, musicisti, comici, grafici, fotografi e comunque moltissime persone dotate di grande spirito creativo.

 

Bene, detto ció invitiamo tutti i partecipanti a realizzare il proprio intervento, che sia la declamazione di poesie o stornelli, un'esibizione musicale, un balletto o quant'altro attinente al tema dell'Amore, del matrimonio od ispirato alla personalità degli sposi.

I tributi verranno valutati dalla giuria composta dal pubblico e dagli sposi: il vincitore si aggiudicherà un simpatico premio!

Modalità di partecipazione

Tutti gli "artisti" potranno inviare le proprie proposte al nostro artist director - ovvero Michele - al seguente indirizzo e-mail  michelegraziani@hotmail.com indicando in quale disciplina intendano cimentarsi (canto, ballo, teatro...) ed il tempo previsto per effettuare l'intervento (massimo mezz'ora). Verrà quindi redatta una sorta di scaletta per le varie esibizioni successive al taglio della torta.

Sono consentite le partecipazioni di gruppo.

 

Partecipate numerosi!!!

 

 


"L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo.

L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso.

Allora non sarà trascinato ma trascinerà."

Herman Hesse


Crea ora il tuo Wed Site!